Trasporti Eccezionali

La Torino Trasporti è in grado di eseguire in modo celere ed efficiente un servizio di trasporto eccezionale, che la caratterizza e la differenzia sul mercato, consentendo lo spostamento di carichi fuori misura, per sagoma e per peso, non trasportabili con metodi convenzionali, di manufatti industriali, carichi eccezionali di macchine movimento terra, mezzi agricoli, moduli prefabbricati,  carpenteria metallica, edile e siderurgica, nonchè trasporti di imbarcazioni di qualunque genere.

Specializzati proprio nello spostamento di carchi eccezionali, realizziamo spedizioni immediate di materiali indivisibili con lunghezza fino a 22 mt, disponendo di tutte le autorizzazioni degli Enti Gestori di Strade e Autostrade, nonchè di assicurazioni che garantiscono la sicurezza dei beni viaggianti. Tutto ciò avvalendoci di un parco veicolare idoneo e costantemente aggiornato per far fronte ad ogni richiesta della clientela e tipologia di carico. Inoltre, ci occupiamo personalmente dell’ottenimento delle autorizzazioni di trasporto in tutto il territorio nazionale, offrendo anche servizi di scorta tecnica.

Nulla viene lasciato al caso, ogni pratica è curata nei minimi dettagli al fine di garantire la perfetta riuscita del servizio, grazie anche ai sopralluoghi effettuati sul posto prima del trasporto.

Sede e stabilimento: S. Prov.le Surbo - Trepuzzi km 3 - 73100 Lecce
Corrispondenza: Casella postale n° 42, 73010 Surbo (LE)
Tel. +39 0832.363877 Fax +39 0832.363625

c.c.i.a.a. n. 130706 di Lecce - P. Iva 01054700750 - Conto Terzi: Le/7652169/T/00

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

  • Resta aggiornato sui nostri servizi e promozioni
Vedi tutte le news
Privacy Policy

©2020 |Copyright Torino Trasporti

Log in with your credentials

Forgot your details?